venerdì 3 aprile 2015

Pasqua e mercatini

Lavorare con la stoffa è stato il mio primo hobby. 
In questo ultimo periodo sto dedicando diverso tempo al cucito creativo, 
vuoi anche per i mercatini delle scuole. 
Questa volta è toccato alla scuola della mia bimba, la scuola materna.
E' stato organizzato un mercatino di Pasqua per raccogliere fondi.

Ispirandoci dal web, oggi vi mostro cosa io con altre mamme abbiamo preparato.

Vi dico la verità...mi diverto tantissimo.

Tante coccinelle tutte colorate o "coci" come le chiama la mia bimba, pronte a posarsi su ...


... golosi sacchetti pieni di ovetti di cioccolato.


Simpatiche spille da attaccare dove volete.


E' quasi Pasqua quindi non potevano mancare i conigli.


Simpatiche mollette attaccate...


... a golosi ovetti di cioccolato.


E per finire ispirata dalla bravissima Ste creazioni, queste uova da appendere e da regalare.



Sono soddisfatta è andato tutto a ruba.

Ne approfitto con queste foto per auguravi una felice e serena Pasqua.

Ciao Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...