domenica 9 novembre 2014

Per una serata scintillante

Vi ho sempre raccontato che le mie passioni, riguardo al mondo del fatto a mano, sono diverse. Ed il tempo che ho a disposizione, a volte mi spinge verso tecniche diverse.
E' da qualche tempo che mi sono fatta attrarre da una tecnica che era tanto che non praticavo, ma che mi è sempre piaciuta: l'uncinetto.
Durante la fiera di Bergamo, Creattiva, mi sono lasciata prendere da alcuni filati, colori adatti ad "una serata scintillante".
Siccome ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale, al Capodanno, oggi vi voglio mostrare degli orecchini fatti ad uncinetto con questi colori eleganti e brillanti.

Orecchini con una dimensione importante.

Cotone lurex color Oro
Monachella in ottone




Cotone lurex color Argento
Monachella color argento



Cotone lurex color Rosa Antico
Monachella in rame



Buona serata
Cristina





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...